Una promozione in stile “calendario dell’avvento” per celebrare l’arrivo dello slot machines di Unibet

La data del 3 dicembre 2012 come data di lancio anche in Italia delle slot machines online, è oramai confermata da più fronti: anche l’operatore Unibet all’interno del proprio portale integrato (scommesse, poker e casinò online, anche dal vivo) ha indicato esplicitamente questa data come il giorno del lancio delle slot machines nel proprio portale.

Ed appunto per festeggiare questo evento (perchè di evento si tratta, essendo ormai trascorso quasi un anno e mezzo dal lancio dei primi casinò online, che sono stati finora “monchi” nell’offerta a causa nel ritardo di AAMS nella regolamentazione delle slots), propone una promozione in pieno stile natalazio che prende il nome di “Slot Mania”.

Al momento in cui scriviamo, il primo dicembre 2012, la promozione è appena cominciata e nonostante questo Unibet ha preferito mantenere il massimo riserbo in merito alla tipologia ed ai nomi delle slot machines che dal 3 dicembre entreranno a far parte della propria offerta; il tutto ovviamente per mantenere alta la curiosità e l’attenzione degli utenti, che la nuova promozione di cui ora andremo a dire, catalizzerà quotidianamente.

La promozione che Unibet ha denominato Slot Mania, è stata creata, per l’appunto, per celebrare l’arrivo delle slot machines online, ma non si riferisce solo ad esse, come dimostra la promozione odierna. Si tratta di un calendario di promozioni quotidiane che vanno dal 1 al 23 dicembre 2012, secondo un calendario che prende le mosse dai calendari tradizionali dell’avvento. Ogni giorno è prevista una promozione, ed ogni giorno essa è differente da quella proposta il giorno precedente e quello successivo; ogni giorno la promozione riguarderà uno o tutti i giochi del pacchetto di Unibet, e la remunerazione sarà differente da giorno a giorno. Insomma questo metodo promozionale da un lato aumenterà la curiosità degli utenti, che dovranno tornare ogni giorno per verificare quale sarà la promozione corrente; e dall’altro consentirà ad Unibet di mettere in mostra le proprie nuove slot machines a partire proprio dal 3 dicembre 2012.

Per dare un esempio concreto della promozione “Slot Mania”, abbiamo proceduto a verificare quale sia la promozione di oggi, primo dicembre 2012; come ben si può vedere dallo screenshot a latere, dopo aver cliccato sulla data di riferimento (nel nostro caso il numero 1) la casella verrà scoperta e si scoprirà a quale gioco è necessario partecipare per ricevere il bonus. Il bonus odierno è quello riservato agli utenti del casinò dal vivo: con un deposito di €20 da utilizzare al blackjack live, ed indipendentemente dall’esito del proprio gioco (in altre parole potreste anche vincere, e nessuno vi negherà il bonus aggiuntivo), al giocatore verranno concessi anche €5, assolutamente gratuiti, da utilizzare al gioco del casinò virtuale “Gonzo’s Quest”.

Tutte le specifiche della promozione in corso, giorno per giorno, sono accessibili semplicemente cliccando sulla casella del giorno, dopo averla “scoperta”: un popup si aprirà al centro ella pagina e fornirà tutte le indicazioni riguardo alla promozione quotidiana in corso. Ad esempio, sempre ritornando a quella del primo dicembre, per accedere alla promozione bisogna semplicemente comunicare il proprio username (quindi dovrete essere già iscritti ad Unibet), direttamente in calce al popup di cui sopra; solo a quel punto l’eventuale deposito al blackjack dal vivo avrà l’effetto di farvi accreditare il bonus previsto per Gonzo’s Quest.

A noi sembra un’idea davvero interessante e soprattuto una promozione “in tema natalizio” che può promuovere compiutamente il lancio delle tanto attese slot machines online. E se abbiamo capito il tenore delle offerte, a partire da quella odierna, crediamo che tutte le promozioni, ma mano che si avvicineranno alla data del 24 dicembre diventeranno più interessanti e, per così dire, più consistenti: quindi il calendario di “Slot Mania” di Unibet è assolutamente da tenere d’occhio!

Tagged with:

Lascia un commento