Tra le slot machines di Betway.it alcuni classici come Tomb Raider, Hitman e Thunderstruck II

dicembre 15, 2012 Posted in Giochi di Casinò by Nessun commento

betway-client-slotmachinesPossiamo dirlo chiaramente: dal suo ingresso nel mercato italiano il casinò online Betway (che deriva la propria esperienza dall’omologo internazionale leader dei mercati nordici ed anglosassoni), si era distinto soprattutto presso gli amanti del blackjack, in quanto proponeva alcune delle varianti di questo gioco più apprezzate dagli appassionati, e per la “correttezza” e “semplicità” del bonus proposti; di contro, vuoi per il tardivo ingresso, vuoi per la massiccia presenza anche mediatica di altri concorrenti, non era riuscito a raggiungere il grande pubblico.

Orbene, dalla data del 3 dicembre 2012, data di lancio ufficiale delle slot machines online, crediamo questa situzione camberà radicalmente a tutto vantaggio del casinò online Betway.it: in questo momento Betway è il casinò online che maggiormente ha puntato sulle slot machines e che ne vanta il numero maggiore già a disposizione di tutti i propri giocatori; stiamo parlando di un pacchetto “iniziale” (siamo sicuri che ne verranno introdotte a breve di altre) di ben 50 slot machines, quasi tutte appartenenti all’ampia categoria delle videoslots, quelle più apprezzate dai giocatori. Questa grande offerta, che si aggiunge a tutti i giochi da tavolo già presenti, porta così Betway.it nell’olimpo del gioco legale italiano per ampiezza dell’offerta e diversificazione dei giochi proposti, elemento quest’ultimo assolutamente “indispensabile” per poter contare sulla “fedeltà” dei giocatori che l’hanno già provato e sulla curiosità di quelli ancora “indecisi”.

La varietà di slot machines proposta sarà di sicuro destinata ad ampliarsi, e basiamo questa affermazione su un dato di fatto incontrovertibile: il casinò online Betway si basa sulla piattaforma software Microgaming, la software house che più di qualunque altra è impegnata mensilmente nel rilascio di nuovi giochi, soprattutto di nuove videoslots. A maggior conforto della nostra tesi giova ricordare che lo stesso casinò online Betway nei mercati anglosassoni può contare su una selezione di slot machines online di oltre 400 unità, tutte differenti tra loro. Di conseguenza anche Betway.it dovrà inizialmente provare ad aggiungere le slot machines già presenti e rilasciate in altri mercati, e successivamente ci auguriano possa anche in Italia aggiungere nuovi giochi.

Slot Machines BetwayBisogna poi ricordare che il casinò online Betway.it ha fatto una scelta di distribuzione delle videoslots alquanto singolare: alcune videoslot si trovano esclusivamente nella versione da installare del casinò stesso, altre sono esclusive della versione “online”, in flash, quella direttamente utilizzabile dal portale italiano, ed altre sono comuni ad ambedue le piattaforme. Se contiamo quindi tutte le slot machines differenti presenti in ambedue le versioni, il computo già dal momento del lancio supera le cinquanta slot machines differenti.

Nel client di gioco, da cui abbiamo tratto i due screenshot presenti in questo breve articolo, è possibile attraverso il menu orizzontale in basso (per intenderci, quello con le icone circolari) selezionare la voce “Giochi”, e da lì ulteriormente filtrare l’offerta attraverso la selezione delle “Slot Machines”. Queste sono ulteriormente suddivise attraverso un sistema a “tab” (o schede, come preferite), ed è possibile visualizzarle tutte, solo quelle da 1 a 15 linee di pagamento, quelle da 20 linee di pagamento ed oltre, quelle che consentono la fruizione di “free spins”, quelle che hanno al proprio interno giochi bonus, e la sezione “megaspin”, particolare funzione di talune videoslot esclusive dei casinò Microgaming. Noi nel nostro screenshot abbiamo selezionato solo le slot machines che contengono al proprio interno anche la possibilità di sbloccare giochi “bonus”, e tra questa selezione di 14 videoslots (al momento in cui scriviamo) ce ne sono alcune che hanno fatto la fortuna di Betway e dei casinò con software Microgaming nei mercati internazionali. Citiamo, per fare alcuni esempi, le videoslot “Hitman”, “ThunderStruck II”, “Tomb Raider” e “Tomb Raider Secret of the Sword” che sono tra le più apprezzate sul mercato internazionale, dovunque Betway e Microgaming è presente. Si tratta di videoslot che hanno al proprio interno funzionalità del tutto particolari, come la già citata possibilità attraverso la combinazione dei cosidetti simboli “scatters” di sbloccare giochi bonus, che sono decisamente “remunerativi”; oltre a questa funzione alcune di esse prevedono moltiplicatori, free spins e molto altro per il sicuro divertimento ed intrigo del giocatore appassionato.

In conclusione possiamo solo dire che a nostro parere, dopo il lancio delle slot machines online, se c’è un operatore che davvero vale la pena di provare, anche solo in modalità dimostrativa, per avere idea di quanto possono essere attraenti le videoslots, quello è sicuramente Betway! Quindi per provarlo gratuitamente clicca qui!

Tagged with:

Lascia un commento