Titanbet Poker lancia “Titanbet Treasure”, il lato divertente del poker online

agosto 10, 2012 Posted in Poker online by Nessun commento

Di solito non parliamo tantissimo di poker online, nel nostro piccolo portale, ma questa volta crediamo che la promozione lanciata dal poker a marchio Titanbet, valga davvero la pena di essere menzionata. Ricordiamo innanzitutto che l’operatore Titanbet opera in Italia in virtù di regolare concessione AAMS, ed offre ai propri utenti sia il casinò online che il poker online; questa precisazione preliminare era indispensabile per rassicurare circa la legalità in Italia dell’operatore.

Da qualche giorno il poker Titanbet ha introdotto una promozione denominata “Titanbet Treasure”, che è difficilmente assimilabile ad altre presenti sul mercato, ed è risultata a nostro avviso, assolutamente innovativa; in qualche modo somiglia ad un sistema a punti (ma in realtà il Titanbet ne ha già uno, i cui punti sono denominati Titanbet Points) con la differenza che ad accumularsi sono gettoni d’oro, ed essi possono essere guadagnati quasi per quasi ogni operazione che si compie all’interno dei prodotti a marchio Titanbet, e non solo attraverso il gioco! Ma proviamo a spiegarlo meglio, sperando di riuscire ad essere sistematici.

Lo scopo della promozione è quello di accumulare gettoni d’oro che possono essere convertiti in “ticket treasure”, i quali a loro volta possono essere convertiti in bonus in denaro, in punti Titanbet (i quali possono a loro volta essere convertiti in “ticket treasure” secondo un tasso di cambio bidirezionale), i merchandising Titanbet, in ticket di ingresso a freerolls speciali, e molto… ma molto altro.

Le modalità in cui l’utente può acquisire gettoni d’oro sono decisamente varie; dall’effettuare il primo deposito, al vincere una sessione di gioco con una mano specifica, dal presentare un amico, alla durata di una sessione di gioco, quasi ogni attività dell’utente viene “ricompensata” da Titanbet in gettoni d’oro. Ma per rendere meglio l’idea vi affidiamo al seguente screenshot (preso per l’appunto dal sito del Titanbet Poker) in cui potrete vedere quante siano le modalità di accumulo dei punti.

Più gettoni d’oro vengono accumulati, maggiori saranno i “ticket trasure” che i potranno ricevere, e potranno essere convertiti nei premi più ambiti o in bonus cash, il tutto a gusto esclusivo del giocatora. La peculiarità di questo sistema premiante è che l’utente vi potrà accedere direttamente dalla lobby del poker attraverso una apposita icono posta nella barra di stato, e potrà ripercorrere la “history” dei gettoni guadagnati (come e quando) e la conversione che avesse già effettuato.

Insomma divertimento, controllo, e tanti tanti premi, oltre all’adrenalina del poker online, che vi piaccia la versione cash, o la versione del poker sportivo, Titanbet ne ha davvero per tutti.

Tagged with:

Lascia un commento