PrimeSlots.it arriva in Italia con i giochi istantanei e le slots machines

giugno 25, 2013 Posted in Slot Machines Online by Nessun commento

primeslots-client-instantUna delle novità dell’estate 2013 è rappresentata sicuramente dal lancio in Italia del nuovo operatore di giochi di sorte online PrimeSlots.it. Si tratta di un marchio con concessione AAMS n.15220 e quindi completamente legale in Italia, operato dalla società di origine maltese NG Communication Limited C.F. 97654210588 – 135 High Street, Sliema, Malta – P.I. MT20689817, società operante anche in altri mercati regolamentati europei, come quello anglosassone e quello danese, in ognuno con uno specifico marchio che rispetta le singole normative nazionali. Si tratta dunque di un operatore “professionale” che può vantare nel campo oltre cinque anni di esperienza, esperienza che mette a disposizione degli utenti sia per la qualità dei giochi offerti che per la puntalità del supporto, che per la velocità nei pagamenti delle vincite.

Il nuovo casinò online PrimeSlots.it ha il vantaggio rispetto ad altri concorrenti, di basarsi su una piattafoma software ancora non eccessivamente diffusa in Italia, quella proposta ed implementata dalla Neogames; questo vantaggio si concreta in una varietà di giochi del tutto differente rispetto a quella proposta da altri casinò basati su piattaforme più diffuse; infatti al momento solo l’operatore Mondofortuna, oltre al PrimeSlots che stiamo recensendo si basa su questa piattaforma.

Il punto caratteristico di PrimeSlots è, come abbiamo accennato, la varietà di giochi e la diversità di questi rispetto a quelli proposti da altri concorrenti; in particolar modo l’attenzione di questo operatore si è focalizzata su due tipologie di giochi decisamente di tendenza: i giochi istantanei e le slot machines.

Sebbene le slot machines siano state introdotte nel mercato italiano regolamentato solo a partire dal 3 dicembre 2012 (ci riferiamo, ovviamente, alle slot machines online), l’offerta delle diverse piattaforme ha subito spopolato, e le slots sono diventate fin dal momento del lancio, uno dei giochi preferiti dal pubblico italiano. Pertanto anche il nuovo operatore PrimeSlots non avrebbe potuto che cominciare da lì, con un offerta ampia, varia e soprattutto intrigante di nuove slot machines online.

terraleggenda-1Di conseguenza l’offera di slot machines online proposta dal nuova casinò online PrimeSlots è varia e spazia tra i temi più disparati, riuscendo, a nostro parere, ad incontrare il gusto dei giocatori più esigenti. Si passa dalle slot machines tematiche a sfondo storico, come quella che vedete nello screenshot accanto, la slot machine denominata “Terra – La Leggenda”, a slot machines più “estemporanee”, ma sempre dai temi coloratissimi e dalle funzionalità avanzate.

In genere si tratta di videoslots, ovvero slot machines a cinque rulli che hanno una serie di simboli tra cui simboli jolly, simboli bonus e simboli scatter; attraverso la combinazione di questi simboli speciali è possibile accedere alle funzionalità speciali, che sono differenti, ovviamente, da slot machine a slot machines. Le funzionalità speciali attivano giochi bonus, combinazioni vincenti speciali, modalità free spins e consentono in genere di effettuare “vincite” (ovviamente queste combinazioni si realizzano più di rado rispetto a quelle normali, non crediate che sia facile!) più consistenti rispetto a quelle date dalle normali combinazioni.

Ma dicevamo che l’offerta di slots era piuttosto ampia: essa spazia da slots a stampo cartoonistico, a slots storiche, a slots che sono evoluzione dei temi tradizionali, dalle fruits slots a quelle con le classiche campane e BAR. Una di queste slots che ci ha colpito particolarmente è stata sicuramente quella denominata “Fruity Friends” che può essere considerata a tutti gli effetti una evoluzione della classica slots con i frutti, e che quindi unisce ad un fascino “tradizionale”, tutti gli elementi innovativi propri delle videoslots che sopra abbiamo enumerato. Si tratta a nostro avviso di una delle migliori slot machines in circolazione.

beautiful-400Ma il segmento di mercato più innovativo in cui questo nuovo casinò online si inserisce ed in cui primeggia assolutamente, è quello dei giochi istantanei, un settore di nicchia ancora poco battuto dai principali concorrenti di PrimeSlots.it.

Si tratta di giochi sviluppati sul concetto tradizionale del “gratta e vinci”, ma con tema differente (si tratta infatti di giochi autorizzati dall’aams, ma di proprietà della piattaforma software neogames, e quindi del tutto differente dal gratta e vinci online proposto da alcuni operatori, ma di fatto, di proprietà anche realizzativa diretta di AAMS), e con la possibilità di variare alcune delle opzioni di gioco a seconda della tipologia di gioco istantaneo prescelto.

Ne esistono davvero moltissimi tipi al nuovo casinò PrimeSlots: si va dai classici dello sport, allo spettacolo, ai classici dell’intrattenimento come il famoso gioco “Super Chance” (una sorta di ruota della fortuna in cui il giocatore scopre prima i tre premi che gli spetterebbero, e successivamente fa girare la ruota augurandosi che il segnaposto finisca su uno dei tre premi che sono stati scoperti).

Ma sicuramente uno dei giochi più interessanti, e che crediamo diventerà molto gettonato soprattutto dal pubblico femminile, è il gioco istantaneo “Beautiful” (che vedete nell’immagine qui sopra), con tutti i personaggi della famosissima serie televisiva americana; i personaggi ci sono davvero tutti: Stephanie, Eric, Ridge, Brooke, solo per citare quelli principali, e saranno i protagonisti di questo particolare gioco in stile gratta e vinci. Il funzionamento è semplicissimo: sul tabellone di gioco ci sono 10 carte, una più grande in cui scoprire il personaggio vincente, e nove a disposizione del giocatore; se una o più delle carte del giocatore rappresenta il personaggio vincente, si incassa il montepremi corrispondente… insomma, più semplice di così!

In conclusione, ci sembra che il nuovo operatore PrimeSlots abbia le carte in regola per ritagliarsi un posticino nel mercato italiano regolamentato, sebbene questo sia già decisamente affollato!

Tagged with:

Lascia un commento