PaddyPower al Festival di San Remo con il Social Juke Boxe: ancora una volta “fuori dalle righe”

PaddyPower_a_fianco_dell'AristonPaddyPower è l’operatore di origine irlandese che dal maggio 2012 è giunto in Italia ed opera con regolare concessiona AAMS n.15236, offrendo sia la piattaforma scommesse sportive che (dal 23 Gennaio 2013) il casinò con le slot machines online. Paddypower non è nuovo ad iniziative promozionali e di marketing particolarmente aggressive e soprattutto fuori dagli schemi: ricordiamo ad esempio il “justice payout” applicato in occasione di Catania Juventus, o la trasformazione della Borsa di Milano in un’enorme slot machines grazie ad un proiettore da esterni, od ancora l’ingresso a sorpresa sul Red Carpet del Festival del Cinema di Venezia… ed anche in questa occasione non ha mancato di stupire.

Inseriamo qui il comunicato stampa relativo alla nuova iniziativa di questo incredibile operatore:

Sanremo, 15 febbraio 2013. E’ uno scenario davvero inedito quello dove Paddy Power ha deciso di apparire in occasione di uno degli eventi di spettacolo più seguiti in Italia, il Festival canoro di Sanremo. Dopo la sua apparizione sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, il noto bookmaker irlandese che opera sul territorio con regolare licenza AAMS, non poteva certo mancare questo appuntamento.

Per chi ama l’edizione di quest’anno e vuole ricordarsi di qualche flop vincente del passato… Per chi non e’ soddisfatto dell’edizione in corso ed ha nostalgia dei super classici che hanno trionfato sul palco dell’Ariston… Paddy Power ascolta tutti e, attraverso twitter o attraverso lo staff di Paddy Power che interagirà direttamente con i curiosi, apre il primo social juke box vivente. A fianco del teatro Ariston, in prossimità del red carpet, prenderà così forma una sorta di contro-palco dal quale dei cantanti professionisti interpreteranno live i principali successi delle precedenti edizioni del festival. Si potranno richiedere e rivivere in diretta i grandi successi delle precedenti edizioni ma chi lo vorrà potrà anche semplicemente lanciare il proprio tweet per esternare la propria disapprovazione o giudizio nei confronti delle canzoni in gara in questa edizione del 2013.

L’iniziativa si terrà a partire da oggi pomeriggio e durerà fino alla conlcusione del Festival.

Per lanciare le proprie richieste o mandare i propri commenti basterà twettare a @PaddyPowerItaly con hashtag #JukeBox”

 

Per chi non lo conoscesse ecco qui di seguito alcune informazioni utili su PaddyPower, che renderanno perfettamente comprensibile come si stia parlando di un colosso del gioco online a livello internazionale.

Paddy Power il cui nome riflette l’eredità irlandese (Paddy è infatti il diminutivo di Patrick – nome molto diffuso in Irlanda), è una società quotata sia alla Borsa di Londra sia alla Borsa di Dublino con una capitalizzazione di mercato pari a 3.0 miliardi di euro. Il fatto di essere quotata in entrambi i mercati implica che Paddy Power sia soggetta ai più alti requisiti di corporate governance internazionale. Fondata nel 1988 con sede centrale in Irlanda, Paddy Power è presto divenuta leader nell’ industria del gioco a livello internazionale, come primo operatore Europeo per capitalizzazione che opera solo in mercati regolamentati. Paddy Power è il primo online bookmaker nel mercato irlandese e britannico, e il primo online bookmaker in Australia. E’ presente in Francia, tramite PMU e presto inizierà ad offrire i propri servizi alla British Columbia Corporation in Canada.

Tagged with:

Lascia un commento