Nel client del casinò Betway.it compare l’annuncio delle slot machines.

novembre 29, 2012 Posted in Giochi di Casinò by Nessun commento

Sembra ormai che il mercato dei casinò online sia davvero arrivato al momento del conto alla rovescia per quanto riguarda il lancio delle slots; infatti oltre i già citati Eurobet ed 888 (le cui anticipazioni abbiamo citato negli articoli precedenti), da qualche tempo anche nel client di gioco del casinò online Betway.it è presente uno screenshot davvero esplicito riguardo il prossimo lancio delle slot machines online.

Infatti nel client di gioco, ma per il momento solo in quello da installare in locale (nessuna presenza di altri annunci nel client flash o nel portale della Betway.it abbiamo trovato alla data in cui scriviamo), è presente nella scherata iniziale una grande banner centrale (come ben si può vedere dallo screenshot in questa pagina riportato), in cui sono presenti alcuni dei personaggi delle slot tematiche più famose, che hanno reso celebre l’operatore Betway negli altri mercati in cui esso opera. A questo corredo grafico fa seguito la frase: “Slot Machines presto in arrivo!”, che davvero non può lasciare adito a dubbi di sorta.

Per chi non lo sapesse il casinò online Betway.it è basato sulla piattaforma software Microgaming, una delle più diffuse e popolari a livello internazionale; il punto di forza di questa piattaforma (oltre all’estrema semplicità di utilizzo coniugata con una grande possibilità di personalizzazione), è il lavoro costante che gli sviluppatore mensilmente mettono in atto per aggiungere sempre nuovi giochi, ed in genere nuove videoslot machines al portafogli giochi già offerto. Solo per esemplificare in modo concreto ciò di cui stiamo parlando, nei mercati regolamentati esteri il casinò online Betway offre ai propri utenti una selezione di oltre 300 differenti slot machines, di cui la maggior parte videoslots tematiche, di sicuro “appeal”.

Tra i personaggi che vediamo campeggiare nello screenshot di annuncio del prossimo lancio delle slot machines online in Italia, abbiamo, per citarne due dei più famosi, riconosiuto Hitman e Lara Croft. A ciascuno di questi personaggi è dedicata dal software Microgaming una videoslot tematica di rifermento: le videoslot in questione sono Hitman per l’appunto e ben due versioni differenti di Tomb Raider; esse sono tra le slot machines online più popolari dei mercati internazionali, e considerando che i rispettivi personaggi sono stati inclusi da Betway nell’annuncio del prossimo lancio, possiamo sperare che ciò non sia avvenuto a caso.

Insomma non appena anche Betway proporrà le proprie slot machines online, potremmo finalmente dire che anche in Italia, l’offerta sarà diventata finalmente completa e legale, del tutto assimilabile ai principali mercati internazionali di riferimento. L’attesa dunque comincia a farsi trepidante!

Tagged with:

Lascia un commento