Il casinò dal vivo di Giocodigitale

Una delle più interessanti novità del mercato regolamentato italiano (in attesa, ancora oggi delle slot machines online che sono ancora le grandi assenti del panorama legale italiano) è senz’altro rappresentata dai casinò dal vivo. Dopo quasi nove mesi dall’entrata in Italia dei primi casinò online, possiamo dire con certezza matematica che i brand che hanno riscosso maggior successo sono stati quelli che sono riusciti ad affiancare (chi fin da subito, chi introducendolo successivamente) al casinò virtuale tradizionale il casinò live od anche detto casinò dal vivo.

Nel casinò dal vivo, il giocatore, entra in diretta video attraverso protocolli di web streaming, con una  sala da casinò reale, dove croupiers e dealers (in genere belle ragazze) conducono il gioco al tavolo verde “reale”. Il giocatore, comodamente seduto al proprio computer, grazie all’ausilio di un’interfaccia software davvero innovativa, riesce ad interagire perfettamente con il tavolo reale, potendo posizionare con un semplice click del mouse le proprie fisches “virtuali” sul tappeto da gioco verde “reale”; in più attraverso un box di chat contestuale è possibile dialogare con il dealer o con il croupier, e spesso anche chiedere assistenza.

Anche GDCasinò, il casinò online proposto da Giocodigitale (glorioso brand di origini italiane nato famoso soprattutto per il poker online, con la poker room GDPoker) ha affiancato al casinò virtuale il casinò live, ed il successo riscontrato è davvero senza precedenti! Ricordiamo che Giocodigitale è l’unico operatore che ha creato tre distinti brand, con tre distinti marchi per i propri prodotti da casinò online: la piattaforma di gioco dal web (senza necessità di scaricare ed installare il client di gioco) prende il nome di GDCasinò Macao; la versione di casinò virtuale con client software prende il nome di GDCasinò Vegas, ed all’inteno di quest’ultima c’è la sottosezione GDCasinò Live…

Quando si dice la completezza dell’offerta…

Tagged with:

Lascia un commento