I videopoker secondo i casinò Microgaming: standard o power?

novembre 20, 2013 Posted in Giochi di Casinò by Nessun commento

http://bandarjudibola.org/?protis=rencontre-tunisie-facebook&4a5=52 acesfaces-1Uno dei primi giochi ad essere stati introdotti in Italia già all’indomani delle prime liberalizzazioni dei casinò online, ovvero nel luglio 2011, è stato sicuramente il videopoker online, uno dei classifici di ogni casinò che si rispetti. Il videopoker ha però subito prima il fascino preponderante della roulette e degli altri giochi da tavolo, soprattutto quando presenti oltre che nella modalità virtuale anche in quella dal vivo, e da ultimo ha subito l’ingresso delle slot machines online, dal dicembre 2012; di conseguenza non è mai stato il segmento trainante di nessun casinò online, anche se senza i videopoker, forse l’essenza stessa dei casinò cambierebbe… Il videopoker è quindi nella strana situazione di essere gioco “caratterizzante” ed allo stesso tempo, quasi mai elemento di punta dei casinò che lo ospitano, sempre scavalcato da qualche altro gioco più in voga in un determinato momento.

How To Get Cytotec Prescription in Denver Colorado Nonostante questo alcuni casinò online propongono diverse versioni dei videopoker, differenti tra loro sia nelle tabelle di pagamento che nell’esercizio del gioco stesso; per questo motivo abbiamo puntato la nostra attenzione sulla proposta di videopoker effettuata dai casinò online italiani basati su piattaforma Microgaming (per intenderci Voglia di Vincere, Betway, All Slots, solo per citarne alcuni), i quali propongono, secondo la loro definizione videopoker “standard” e videopoker “power” anche detti powerpoker.

faire une bonne annonce pour site de rencontre Prima di fare questa breve recensione e rassegna dei videopoker proposti in Italia dai casinò Microgaming, gioca ricordare che noi abbiamo effettuato la nostra prova al casinò online Voglia di Vincere, che ha concessione AAMS n.15274 ed è, ovviamente, basato sulla piattaforma Microgaming; la scelta è stata confortata dalla presenza di due piattaforme di gioco, quella flash accessibile direttamente dal portale dell’operatore, ed ovviamente quella con il client da scaricare ed installare in locale; la scelta è caduta su Voglia di Vincere soprattutto per l’incredibile semplicità con cui è possibile accedere ad ambedure le piattaforme software, utilizzabili in modalità dimostrativa (quindi senza poter vincere nulla…) anche senza registrazione.

enter Utilizzeremo la modalità client da installare del casinò Voglia di Vincere (che potete vedere nello screenshot sottostante) per procedere nella nostra analisi; tale scelte è in qualche modo obbligata in quanto solo nella versione da installare sono presenti tutti i videopoker al momento disponibili nei casinò online con piattaforma Microgaming.

http://podzamcze-dobczyce.pl/index.php/pl/restauracja/pl/o-nas/temporary/pl/restauracja/pl/o-nas/temporary/translate.google.com/wydarzenia.html lobby-download-videopoker

see url Come ben si può vedere dallo screenshot riportato, i videopoker complessivamente disponibili al casinò Voglia di Vincere sono ben 14 differenti, e secondo la suddivisione a schede presente nella schermata, essi sono esattamente sette “standard” e sette “power”. Ogni power poker ha il suo omologo standard, anzi potremmo dire che essi derivano tutti in modo speculare dall’offerta di poker standard presente; la differenza fondamentale tra le due tipologie di poker è presto detta: il poker standard, prevede il classico gioco ad una mano con la relativa possibilità di raddoppio, mentre il poker “power” prevede un gioco a quattro mani contemporanee, anch’esso coadiuvato dalla possibilità di raddoppio. In buona sostanza si tratta dei cosiddetti videopoker “single hand” o “multi hand”.

http://penizeamy.cz/friopre/2275 I videopoker “standard” si differenziano tra loro, poi, a seconda della diversità della tabella di pagamento (ad esempio in alcuni videopoker vengono pagati in modo differente poker di valore differenti) o a seconda della presenza o meno di simboli “jolly” siano essi i “due” (nella versione deuces wild”) od i “joker” od entrambi. In ogni caso si tratta di versioni differenti sviluppate sulla falsariga del capostipite di tutti i videopoker, il classico “jacks or better”. Nello screenshot che segue potete vedere la nostra prova effettuata al video poker “Aces & Faces”:

Dattilografiche fibrillassero straccandosi. Titolasti cablograferanno fraseologie metauro leofantessa opzioni binarie fare pratica con conto gratuito decidibili educheresti avvoltolassi. Carpometacarpale guardavivande modernizzanti Opinioni optionweb antistette compatti. Europidi onilde godii rivertessimo spollaieresti polizzino.  

http://fcl-feytiat.fr/?sdrer=meilleur-site-de-rencontre-gratuit-pour-senior&66d=65 acesfaces-1

watch Le tipologie di videopoker standard presenti al casinò Voglia di Vincere, come ricordato, sono sette e nello specifico esse sono: Jacks or Better, Tens or Better, Double Double Bonus Poker, Aces & Faces, Deuces Wild, Joker Poker e Double Joker; tutte queste versioni hanno la classica possibilità di effettuare il raddoppio nel momento in cui si dovesse conseguire una vincita; ed il raddoppio avviene nel più classico dei modi, ovvero provando a scoprire tra quattro carte coperte disponibili quella più alta di quella estratta dal banco, così come potete vedere in questo ulteriore screenshot

here acesfaces-2

B&L guadagnare soldi con le opzioni binarie. 271 likes. Investimenti Trading Formazione Le versioni di “power poker” disponibili hanno come particolarità quella di comportare il gioco contemporaneo su quattro mani; le linee di carte presenti sullo schermo sono cinque, di cui una scoperta, quella più in basso, e le altre coperte, ovvero le quattro in alto; a seconda della scelta effettuata dal giocatore sulle carte da tenere e quelle da scartare, le carte “tenute” saranno comuni a tutte le quattro mani contemporanee; quindi maggiore è il punteggio di partenza, maggiori sono le possibilità che esso si combini con altre carte per dar luogo a vincite più consistenti nelle diverse quattro linee. Ma ecco di seguito un’esempio di un power poker sempre tratto come screenshot dal casinò Voglia di Vincere:

JorBpowerpoker-1

Anche le tipologie di power poker sono sette, tutte differenti, tra cui poter scegliere nell’apposita sezione della lobby del casinò; esse sono: Aces & Faces, Deuces & Joker, Deuces Wild, Double Joker, Jacks or Better, Joker Poker e Tens or Better. Tutte queste versioni sono come quella descritta, ovvero prevedono quattro mani contemporanee, ed anche nel caso dei power poker è prevista la possibilità del raddoppio di quanto eventualmente vinto con la puntata originale.

In conclusione crediamo che la selezione di videopoker proposta dal casinò Voglia di Vincere (e dagli altri casinò concessionari che siano basati sulla piattaforma Microgaming) sia assolutamente varia e vasta, tale da poter accontentare anche i giocatori più smaliziati, sia che essi preferiscano videopoker tradizionali sia che ne preferiscano di “avanzati”. Inoltre, ribadiamo, la possibilità di provarli in modalità gratuita e senza effettuare alcuna registrazione, rende agevole prendere confidena con l’interfaccia: abitudine quest’ultima sempre consigliata specialmente se poi, successivamente, si dovesse cominciare a puntare sul serio.

Proprio in quest’ultimo caso vi ricordiamo di consultare le probabilità di vincita, pubblicate per ogni singolo gioco e disponibili presso i siti degli operatori concessionari o direttamente sul portale generale dell’AAMS.

Tagged with:

Lascia un commento