GDCasinò prepara un calendario con modelle che dirigeranno i giocatori

settembre 6, 2012 Posted in Bonus e Promozioni by Nessun commento

Sembra che per l’anno 2013 il  marchio da casinò di Giocodigitale abbia intenzione di lanciare un calendario  mozzafiato, con le due modelle Mila Suarez e Domitilla Quadrelli. Fin  qui, in fondo, nulla di nuovo  sotto il sole, ma la novità di questa campagna promozionale  consiste nel coinvolgimento alla realizzazione del  calendario dei giocatori del GDCasinò  stesso.

Tutti i giocatori che depositeranno almeno €10 nelle 12 settimane da settembre a dicembre, potranno partecipare al concorso, innanzitutto designando la propria preferita tra le modelle proposte e successivamente partecipando ad un’estrazione finale, il cui vincitore parteciperà alla costruzione e realizzazione vera e proprio del calendario del GDCasinò.

Il  vincitore dell’estrazione finale potrà  partecipare attivamente,come detto alla realizzazione del calendario: innanzitutto potrà avere voce in capitolo relativamente alle pose ed all’ambientazione delle stesse; inoltre potrà stabilire unitamente allo staff dei fotografi e dei tecnici sia l’abbigliamento che il make up delle modelle… un’esperienza  che si preannuncia per chiunque vinca assolutamente unica ed irripetibile per mettere un po il naso nello sfavillande  mondo del jetset.

Ci sembra una buona occasione per giocatori  vecchi e nuovi di ritornare ai tavoli del GDCasinò e magari approfittare anche delle splendide sale dal vivo o dei giochi arcade eccezionali tra cui spicca Gonzo’s Quest… magari facendo una capatina anche tra gli altri giochi offerti come il poker o le scommesse sportive…

Tagged with:

Lascia un commento