Eurobet prolunga la promo con bonus senza deposito fino al 22 aprile

aprile 14, 2014 Posted in Bonus senza deposito by Nessun commento

promomondialisenzadepositoIl bonus più interessante di questo Aprile 2014 è sicuramente quello senza deposito proposto dall’operatore Eurobet, che prevedeva €5 assolutamente gratuiti per tutti i neoiscritti alla piattaforma delle scommesse sportive. Di questo bonus ci eravamo già occupati, al momento del lancio dello stesso (in questo articolo), ma dato il successo riscontrato presso la platea di scommettitori online, Eurobet ha deciso di prolungarne i termini di validità.

Per meglio avvalorare questa nostra notizia, ci affidiamo ancora una volta al banner promozionale che proprio Eurobet ha creato per l’occasione e che, come si può vedere in calce, è ancora perfettamente funzionante.

 

 E per concludere, ricordiamo che il nuovo bonus senza deposito di €5 proposto da Eurobet, sarà disponibile fino al 22 aprile (e non più quindi fino al 12 così come era stato inizialmente annunciato); e lo si può vedere proprio dallo screenshot della home page di Eurobet, che abbiamo tratto in queste ore, e che vi proponiamo in calce, dove si evince in modo chiaro ed inequivocabile che la data di scadenza per usufruire di questo bonus è quella del 22 aprile. Se non ne avete ancora approfittato vi consigliamo di farlo quindi al più presto!

eurobet-senzadeposito2

Lascia un commento