Aspettando le slot machines, giochiamo a Bejeweled

300x250 Bejeweled- 700€Le slot machines online sono ancora ad oggi il grande assente dal panorama dei giochi di sorte e dei giochi d’azzarto offerti dai primi casinò online legali in Italia. Infatti al momento non sono ancora state rese “legali” le slot machines (forse per problemi di natura tecnica nella trasmissione dei dati telematici tra operatori ed aams, forse per ragioni di natura politica).

In  mancanza però, alcuni casinò online si sono attrezzati ad affrontare questa mancanza, investendo in alcuni giochi definiti “arcade” (e che possono rientrare nella categoria degli skill games) che davvero non fanno sentire al giocatore la mancanza delle slots machines vere e proprie.

In particolar modo 888.it, uno degli operatori più attivi dal suo arrivo in Italia, fin dal 18 Luglio 2011, propone lo splendido gioco arcade Bejeweled, che sta davvero spopolando, ed ha incontrato il gradimento di un vastissimo pubblico di giocatori. Il gioco Bejeweled prende le mosse dall’omonimo gioco arcade (molto famoso e decisamente tra gli arcade più conosciuti e giocati di sempre, disponibile come videogioco in varie piattaforme), per svilupparsi in una versione in denaro davvero sensazionale. I simboli di questo gioco cadono dall’alto (ed a differenza del vero e proprio videogioco non è possibile spostare i simboli in modo da creare le catene che ne consentono “l’esplosione”): qualora nelle diverse linee di pagamento i simboli si allineino per creare combinazioni vincenti esse, come nel gioco originale, esplodono, e fanno posto agli altri simboli presenti nel tabellone, che cadono verso il basso e prendono il posto di quelli “esplosi”, potendo generare così esplosioni a catena che comportano una moltiplicazione della vincita.

Il gioco Bejeweled è davvero avvincente anche in questa

Tagged with:

Lascia un commento