888.it dopo il successo iniziale punta già alle slot machines online, forse per dicembre

settembre 6, 2012 Posted in Giochi di Casinò by Nessun commento

Ad oltre un anno di distanza dall’entrata in funzione dei casinò online legali in Italia, il marchio 888 si è conquistato un posto di tutto rispetto nel variegato e complesso panorama dei casinò online italiani. Nonostante l’iniziale “ingessatura” del mercato italiano, che ha visto l’ampliarsi dell’offerta di giochi in modo molto “lento”, e l’assenza (ancora oggi) delle slot machines online, il casinò 888.it è riuscito ad essere attrattivo per i giocatori ed a diversificare la propria offerta nonostante la “limitatezza” del campo di operatività; anzi forse proprio sfruttando la grande assenza delle slots ha lavorato più alacremente di altri sui giochi arcade e sul casinò dal vivo, riportando successi che hanno avuto mese dopo mese il conforto dei numeri delle statistiche.

Soprattutto grazie al lancio contemporaneo al casinò online del casinò dal vivo fin dal 18 luglio 2011 (primo casinò online legali in Italia ad aprirlo seguito poi a ruota da moltissimi altri), ed ad alcuni giochi arcade che sono diventati dei veri e propri classici del gioco online come Bejweled e Cubis, ha cominciato a sgomitare nel mondo affollato degli operatori legali in Italia. Essendo questo mondo poi un pò “appiattito” dall’eccessiva uniformità dell’offerta ha puntato sulla differenziazione attraverso il rilascio di due giochi in esclusiva, quali Affari Tuoi e The Money Drop, e la creazione di una nuova lobby di gioco denominata “personal casino” che consente un completo controllo ed una completa possibilità di personalizzazione al giocatore. Tutto ciò ha consentito al casinò 888.it di essere nei numeri immediatamente alle spalle di operatori come Lottomatica e Sisal, che certo in Italia beneficiano di un vantaggio competitivo non indifferente, il tutto con una quota di mercato che nel primo semestre 2012 ha raggiunto la quota del 5,5%.

Ed ovvimente il management del casinò 888.it già sta lavorando in vista della ormai prossima introduzione delle slot machines online che dovrebbe avvenire a dicembre prossimo venturo, secondo alcuni ben informati (ma ovviamente dati i continui ritardi che si sono accumulati in questi mesi, noi restiamo scettici) il 3 dicembre 2012. Vedremo quando il campo dei giochi da casinò online legali sarà completato le grandi capacità di innovazione e le sorprese che il casinò 888 sarà in grdo di riservare ai propri giocatori.

Tagged with:

Lascia un commento